Il rispetto e l'amore per la cultura e le tradizioni della propria terra sono radici da cui l'individuo attinge linfa e forza, essenziali per la crescita personale e della comunità in cui opera e vive. L'arricchimento interiore che scaturisce da questo vincolo è sicuramente reciproco.
sabato 13 ottobre 2007
Il dialogo prima di tutto
Le contrapposizioni forti, la mancanza di dialogo e l'assenza di rispetto reciproco danneggiano prima di tutto Ceglie
Io ho orientato il mio post proprio su un dialogo ed un chiarimento tra le parti. Questo blog o un altro potrebbe ospitare un confronto aperto e civile.
Questo blog è animato da un profondissimo spirito costruttivo, uno spazio aperto. Io credo fermamente in una riflessione e in un ripensamento. Le querele possono anche essere rimesse.
Ci vuole tutta la serenità del caso per affrontare la questione. Mi auguro che lo spirito civile e democratico inspiri il dialogo tra tutti senza frettolose considerazioni.
Anch'io sono senza parole!
RispondiEliminaVallo a dire alle alte sfere.....
RispondiEliminaL'unica parola è questa: INDIGNAZIONE!!!!
RispondiEliminaper ora domenico è rimasto senza parole...quindi dobbiamo urlare di più noi per sopperire alla mancanza...
RispondiEliminaA chi disturbava?
RispondiEliminaIo ho orientato il mio post proprio su un dialogo ed un chiarimento tra le parti. Questo blog o un altro potrebbe ospitare un confronto aperto e civile.
RispondiEliminaQuesto blog è animato da un profondissimo spirito costruttivo, uno spazio aperto. Io credo fermamente in una riflessione e in un ripensamento. Le querele possono anche essere rimesse.
RispondiEliminaCi vuole tutta la serenità del caso per affrontare la questione. Mi auguro che lo spirito civile e democratico inspiri il dialogo tra tutti senza frettolose considerazioni.
RispondiEliminaLe saette della blogosfera attratte da ......
RispondiElimina