venerdì 19 marzo 2010

In luce e in ombra




COLLOQUIO del candidato Sindaco GIORDANO con la CITTADINANZA











Tipo:



















Data:


domenica 21 marzo 2010


Ora:


20.30 - 21.00


Luogo:


PIAZZA PLEBISCITO,Ceglie Messapica



#4
   

20 Marzo 2010 - 10:24




Invece di scrivere queste cavolate Gisan, perchè non vi mettete una mano sulla coscienza e chiedete scusa al sindaco e a tutti noi cittadini che in famiglia, in parrocchia, a scuola, al catechismo ecc..cerchiamo di trasmettere alle giovani generazioni, il rispetto, la sensibilità, la tolleranza e tutti gli altri principi che ieri voi rappresentanti di Sel avete dimostrato di non conoscerne il significato. Mettere le mani addosso al sindaco nel tentativo di bloccarlo è da terroristi, vi rendete conto o no? Ed io mai e poi mai mi sognerei, alla luce di tutto ciò, di mandarvi i miei figli. Vergognatevi!!! E una volta tanto, fate una cosa buona andate a chiedere scusa al nostro ancora sindaco (perchè fino a quando non si insedierà l'altro, è ancora tale!). Sapete dove trovarlo, non serve che lo facciate platealmente, non vi chiedo di fare questo sacrificio! Inoltre, dite al vostro candidato sindaco, che non ci si presenta ad una manifestazione del genere, ubriachi o altro..
Confido nella tua intelligenza, Gisan.
Un cittadino inc.... nero, che ieri ha temuto il peggio.








Utente anonimo
 



#9
   
20 Marzo 2010 - 13:49



 


Carissimo #4 (tanto ci conosciamo bene anche se hai la fissa di sloggarti) certo che se parti dal presupposto che Angelo Giordano era ubriaco o peggio, non dimostri di volere alcun dialogo. A questo punto dovresti essere anche tu a chiedere scusa, e non pretenderla semplicemente dagli altri.
Gesti a cui ti riferisci non li approvo, da qualunque parte essi provengano, ma forse dovremmo fare un piccolo esame di coscienza tutti quanti, a partire da come è stata osteggiata la nascita di Sel a Ceglie con telefonate ad alti livelli. Forse perché toglieva voti a qualche partito storico? Per quanto riguarda la fabbrica di Nichi, nessuno se n'è mai curato finché non si è visto che era una realtà da sfruttare per la propria immagine. Come mai vi accorgete solo adesso che a Ceglie c'è un elettorato di sinistra scontento? Forse perché Sel, sottovalutata all'inizio, cresce troppo e fa mancare la terra sotto i piedi? Confido nella tua di intelligenza e riconoscere una realtà con la quale è utile collaborare. Io sono per questa ipotesi. Basta smetterla con questi attacchi continui e fratricidi che favoriranno la destra e cercare la via del dialogo.










Utente:

Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente

Gisan51


Leggi tutto

Che qualcuno, ad arte, vuol far passare la tesi di una setta terroristica che alza le mani persino al Sindaco è inaccettabile. I provocatori che aizzavano il pubblico per rovinare così la manifestazione non erano certamente quelli di SEL. La coalizione di Federico voleva addirittura portare le bandiere alla manifestazione!!! Hanno desistito per fortuna. Ce la diamo una calmata e cerchiamo di vincere su questi benedetti programmi seri di cui Ceglie ha tanto bisogno e non su litigi infiniti?
 



Ceglie in festa per Nichi

2 commenti:

  1. Ma veramente vogliamo rischiare di perdere il gioco, avendo un mano una carta cosi palesemente vincente? Nichi Vendola è oramai chiaramente il solo leader che, nell'ambito della attuale sinistra italiana, ha la possibilità di attirare a se tutte le speranze di chi le vede affievolirsi giorno per giorno. Seguiamolo in questa sua gioiosa fabbrica che mi auguro non si limiti al consolidamento della nostra amata Puglia, ma che prosegua, per il futuro, fino a condurlo alla guida della nostra parte in Italia!

    RispondiElimina
  2. io ero presente e nessuno ha alzato le mani al sindaco. Una cosa ho notato però, cioè che il sindaco pretendeva di entrare nella fabbrica addirittura prima dei padroni di casa che ospitano sempre tutti, e lo voleva fare con l'aiuto dei carabinieri, dimostrando solo aggressività, almeno così è sembrato a persone che come noi, seguiamo Nichi, ma non siamo di Ceglie. Certo è che qualcuno, abbiamo notato, vuole boicottare il SEL e la fabbrica di nichi sia a Ceglie che a Villa Castelli. Questo non fa bene alla campagna di Nichi Vendola, tuti insieme dovreste lottare per far vincere Nichi Vendola ed il Centrosinistra. Certo, s equalcuno pensa che il centrosinistra è solo lui, è rimasto indietro nel tempo, e sicuramente non raggiungerà il 4%, per cui, calma, è quasi finita, un ultimo sforzo

    RispondiElimina