Il rispetto e l'amore per la cultura e le tradizioni della propria terra sono radici da cui l'individuo attinge linfa e forza, essenziali per la crescita personale e della comunità in cui opera e vive. L'arricchimento interiore che scaturisce da questo vincolo è sicuramente reciproco.
Sinceramente le chiese le preferisco ad altri ambienti per esporre. L'atmosfera è unica e si unisce bene al tema dei miei quadri. Oltre a San Gioacchino e san Domenico, ho esposto nella chiesa di San Rocco a Ceglie e san Francesco ad Oria.
2006, aspettiamo quella del Natale 2007. ciao Pino
RispondiEliminaun bel ricordo, arte nell'arte.
RispondiEliminaSinceramente le chiese le preferisco ad altri ambienti per esporre. L'atmosfera è unica e si unisce bene al tema dei miei quadri. Oltre a San Gioacchino e san Domenico, ho esposto nella chiesa di San Rocco a Ceglie e san Francesco ad Oria.
RispondiEliminasecondo me l'ambiente contribuisce anche alla concentrazione dell'attenzione del visitatore che fruisce l'arte con più consapevolezza
RispondiEliminaCarissimo Pino,non ci crederai ma sono una conterranea,e crdeo di conoscere bene quella chiesa....
RispondiEliminaè a S.Vito dei Normanni?
Bravo quel quadro mi piace molto,lo avevo scelto come avatar ma perdeva di significato.
Alla prossima mostra fammi sapere.
A presto.
Scusami Pino,ma sei venuto a trovarmi nell'altro blog e sei rimasto disorientato.....anche oltreilbuio è un mio blog.
RispondiEliminaciao, only
Ciao onlyonly in effetti non mi rendevo conto a quale quadro ti riferivi. Ora ho collegato tutto. Avevo espresso un giudizio positivo sul tuo blog.
RispondiEliminaLe foto qui pubblicate sono della chiesa di San Gioacchino a Ceglie Messapica
RispondiElimina