giovedì 21 gennaio 2010

Vendola? Sì grazie

La Puglia vista da Curzio Maltese

Con Vendola per tutelare i pugliesi nel diritto  di scegliere democraticamente il proprio presidente, senza imposizioni dall'alto da parte di una classe dirigente del PD all'insegna dell'incoerenza e del pessimismo della ragione.

3 commenti:

  1. Con Vendola anche perchè se vince le primarie una questione non solo morale, ma di convenienza se la dovrà porre chi lo ha finora osteggiato.

    RispondiElimina
  2. Caro Massimo, non proverò risentimento per le tue parole. Da lunedì dobbiamo lavorare insieme per uno scopo comune, vincere. Se ho commesso degli errori, l'ho fatto per la mia terra ed il mio popolo.
    Nichi Vendola

    RispondiElimina
  3. 19:30 - RAME E FO, DA MATTI NON VOTARE VENDOLA

    ''Siamo proprio nel paese dei matti omeglio degli sragionanti autolesionisti scellerati”. Lo scrivono gli artisti Franca Rame e Dario Fo in una lettera di sostegno a Nichi Vendola, pubblicata sul sito del governatore uscente della Puglia. “Ma come? – affermano – nelle ultime elezioni che hanno visto Nichi Vendola vincere alla grande, l'Italia è rimasta con espressione ebete davanti al suo enorme successo ritenuto dai soliti preveggenti ciechi e rintronati un outsider senza alcuna chance di piazzamento e ancora vogliamo ripetere lo stesso smacco a sorpresa, anzi rischiare che a forza di bollire la pentola del minestrone non ci rimanga che un pastone bruciato!”. 

    “E' ora che la base che esiste ancora – concludono – decida col proprio cervello e soprattutto non accetti il gioco degli inciuci e convenienze di casta. E’ Vendola, perdio, che ha le massime possibilit… di vittoria e una credibilit… morale e tecnica decisamente di grande valore! Quindi tocca a noi dimostrare di possedere una chiarezza politica e civile nel nostro cranio. Forza e decisione, dunque!”.

    RispondiElimina