domenica 15 aprile 2007

Madonna della Grotta ore 19,00

Con l'augurio che questa folla non sia mai più occasionale.



8 commenti:

  1. Grande Pino! Nelle foto vedo Pasquale arringare la folla... Siete stati proprio bravi. Complimenti e mi spiace veramente non essere stato lì. Spero abbiate fatto molte foto.

    RispondiElimina
  2. Grazie Andrea!!!

    Di foto ne ho scattate diverse di artistiche. Per ora mi premeva mostrare la partecipazione della gente.

    RispondiElimina
  3. grazie gisan,

    aspetto di vedere altre foto.

    RispondiElimina
  4. complimenti Pino! a quanto pare le nostre discussioni non sono solo virtuali, il cuore batte ancora nei cegliesi, forte.

    Per le firme se mi trovo a Ceglie sono disposto ad andare casa per casa.

    inoltre dato che la cosa è ormai seria possiamo mandare una mail ad Italia Nostra per coinvolgerla e per ottenere, come è successo per altri monumenti nazionali, firme da ogni parte d'Italia...allora 10.000 sarebbero il minimo.

    RispondiElimina
  5. Ottimo il discorso di Italia Nostra sia per Madonna della Grotta che per la Cripta san Michele ed altro patrimonio. Tutte le iniziative vanno concordate con Speleocem (gran parte del merito per la riuscita della manifestazione di ieri va ai suoi membri). Qui si sta pensando ad un sodalizio tra le tante associazioni che operano sul territorio ed alle quali potremmo, con i nostri blog, dare un contributo significativo.

    RispondiElimina
  6. è un vero peccato che non ci sono di persona e me nè dispiace immensamente, caro Pino, cari amici di Speleocem vi mando un ringraziamento con tutto il cuore da parte mia e penso da parte di tutti i cegliesi che non possono esseri lì a manifestare di persona...siete grandi...

    RispondiElimina
  7. concordo con johnnysi! Grazie a Speleocem per l'impegno e al folletto Gisan per le foto. avete fatto buona propaganda, nelle foto ho scoperto la presenza di due mie zie :)

    RispondiElimina
  8. L'unione (e la passione) fa forza. Spesso il privato arriva là dove il pubblico crede di non poter ricavare nulla per sè, così rinuncia... lestradelcuore

    RispondiElimina