Il rispetto e l'amore per la cultura e le tradizioni della propria terra sono radici da cui l'individuo attinge linfa e forza, essenziali per la crescita personale e della comunità in cui opera e vive. L'arricchimento interiore che scaturisce da questo vincolo è sicuramente reciproco.
Penso anch'io che sia un vero peccato, era il sito di riferimento dei cegliesi, con un archivio di tutto rispetto. Inoltre si è invalidato il valore di quel gemellaggio. Ci fu un invito ufficiale della redazione di New York a coloro che organizzarono (me compreso) quell'evento.
L'Idea è stata la scintilla che ha fatto accendere il grande fuoco dei cegliesi nel mondo dei blog... in effetti senza l'annuncio fatto da idea non avrei mai conosciuto gli amici dei blog e ricordo ancora l'evento evidenziato su Idea del blog di Smemo dedicato a Ceglie ed i cegliesi... e mi viene spontaneo esprimere un Grazie Idea.
l'ho già scritto altre volte, un vero peccato che L'Idea non sia più aggiornata
RispondiEliminaPenso anch'io che sia un vero peccato, era il sito di riferimento dei cegliesi, con un archivio di tutto rispetto. Inoltre si è invalidato il valore di quel gemellaggio. Ci fu un invito ufficiale della redazione di New York a coloro che organizzarono (me compreso) quell'evento.
RispondiEliminaL'Idea è stata la scintilla che ha fatto accendere il grande fuoco dei cegliesi nel mondo dei blog... in effetti senza l'annuncio fatto da idea non avrei mai conosciuto gli amici dei blog e ricordo ancora l'evento evidenziato su Idea del blog di Smemo dedicato a Ceglie ed i cegliesi... e mi viene spontaneo esprimere un Grazie Idea.
RispondiEliminaBella idea, peccato che ha smarrito la stada.Un caro saluto franca
RispondiElimina