domenica 17 luglio 2011

Approfittando del momento critico...


...ci fanno ingoiare una legge ingiusta
 



La Casta politica compatta sui propri privilegi



In questi giorni si stanno chiedendo grandi sacrifici a gente già ridotta all'osso e nulla ai politici. Un segno di sobrietà da parte di una classe dirigente viziata da un presunto diritto al superfluo, sarebbe di grande esempio. Il principio di uguaglianza non è solo spot politico per accalappiare allodole. Non è giusto, per esempio, che qualcuno si debba privare di qualche pasto ed altri abusare di auto blu.

1 commento:

  1. Cos'è spazzatura il DEBITO PUBBLICO SOVRANO DELLO STATO o sono SPAZZATURA LE FAMIGLIE, I LAVORATORI, GLI STUDENTI, I BAMBINI ED I PENSIONATI?????????

    Chi ci governa ha scelto che ad essere SPAZZATURA è il POPOLO ed in taluni luoghi si vive in connubio in tutti i sensi, mentre sarebbe stato più sensato lasciare dichiarare alle agenzie di rating che ad essere SPAZZATURA E' IL DEBITO SOVRANO DELLO STATO.

    Per effetto di tutte le manovre economiche dell'ultimo decennio ci sono tra miseri e poveri circa dodici milioni di italiani e nel prossimo decennio per effetto di questa manovra dissanguante i MISERI ED I POVERI RADDOPPIERANNO PER ESSERE VENTIQUATTROMILIONI praticamente quasi la metà del POPOLO ITALIANO e purtroppo per sostenere il pagamento degli interessi al debito pubblico che si divora più della metà di tutte le entrate e l'ITALIA sarà costretta a non avere nessun genere di crescita come UN CANE CHE SI MORDE LA CODA.

    E PER LO STATO COS'E' SOVRANO IL POPOLO o il DEBITO PUBBLICO??? Ed il popolo fino a quanti milioni di persone sopporterà di essere e vivere povera e misera???

    RispondiElimina