Il rispetto e l'amore per la cultura e le tradizioni della propria terra sono radici da cui l'individuo attinge linfa e forza, essenziali per la crescita personale e della comunità in cui opera e vive. L'arricchimento interiore che scaturisce da questo vincolo è sicuramente reciproco.
domenica 7 novembre 2010
Con la cultura non si mangia
Tremonti docet
e la Domus dei gladiatori di Pompei abbandona questo mondo ingrato.
ciao Pio avrei una proposta da farti, perchè tu che con internet sei bravo non crei un blog di - SEL ceglie messapica -? Ti spiego, girando nel web ho scritto sel ceglie e non è uscito nulla , lo so che c'è qualcosa su face book ma li per accedere bisogna essere iscritti . un blog come il tuo è di facile accesso sollecita la discussione e diventa un importante strumento per "misurare la febbre " ai cegliesi, oltre che essere mezzo di propaganda politica. Potrebbe essere una buona idea? ti saluto Anna Maria Mastantuono
Ciao Anna Maria, l'idea è buona e tempo permettendo si potrebbe realizzare anche se ormai su facebook si sviluppa buona parte delle attività di scambi su internet.
ciao Pio
RispondiEliminaavrei una proposta da farti, perchè tu che con internet sei bravo non crei un blog di - SEL ceglie messapica -? Ti spiego, girando nel web ho scritto sel ceglie e non è uscito nulla , lo so che c'è qualcosa su face book ma li per accedere bisogna essere iscritti . un blog come il tuo è di facile accesso sollecita la discussione e diventa un importante strumento per "misurare la febbre " ai cegliesi, oltre che essere mezzo di propaganda politica. Potrebbe essere una buona idea?
ti saluto Anna Maria Mastantuono
Ciao Anna Maria, l'idea è buona e tempo permettendo si potrebbe realizzare anche se ormai su facebook si sviluppa buona parte delle attività di scambi su internet.
RispondiEliminala cenere aveva protetto, l'uomo moderno con la sua incuria a distreutto!!
RispondiElimina