Il rispetto e l'amore per la cultura e le tradizioni della propria terra sono radici da cui l'individuo attinge linfa e forza, essenziali per la crescita personale e della comunità in cui opera e vive. L'arricchimento interiore che scaturisce da questo vincolo è sicuramente reciproco.
mercoledì 10 febbraio 2010
E Cungette approdò su YouTube
Un assaggio di dieci minuti dell'opera teatrale rappresentata al Teatro Comunale di Ceglie Messapica
Un grazie di cuore a Pietro Curri per le riprese video e l'assemblaggio.
VOGLIAMO LA SECONDA PARTE SU YOU TUBE!!!!!!!!!!.....SONO UN EMIGRATO E VI SCRIVO DALLA LONTANA SIDNEY MA HO CEGLIE NEL CUOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! SIETE GRANDI!!!! ME NE HANNO PARLATO E SCTRAPARLANO DELLA VOSTRA COMMEDIA E VOGLIO VEDERE LA FINE!!!! E POI MI HANNO PARLATO DI STO COLINO!!!!!!!! VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
...epp' ci angore neng sapim' sciucà!
RispondiEliminasapn sciucà, i ccom sapen sciucà!
BRAVI!!!
Una rosa rossa, per chi si ama, tanta felicità nella tua vita.Un grande abbraccio alla fata Mina
RispondiEliminaVOGLIAMO LA SECONDA PARTE SU YOU TUBE!!!!!!!!!!.....SONO UN EMIGRATO E VI SCRIVO DALLA LONTANA SIDNEY MA HO CEGLIE NEL CUOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! SIETE GRANDI!!!!
RispondiEliminaME NE HANNO PARLATO E SCTRAPARLANO DELLA VOSTRA COMMEDIA E VOGLIO VEDERE LA FINE!!!! E POI MI HANNO PARLATO DI STO COLINO!!!!!!!!
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
Ancora un pò di pazienza poiché ci saranno altre due repliche. Non possiamo pubblicare tutto altrimenti togliamo il gusto agli spettatori.
RispondiElimina