Il rispetto e l'amore per la cultura e le tradizioni della propria terra sono radici da cui l'individuo attinge linfa e forza, essenziali per la crescita personale e della comunità in cui opera e vive. L'arricchimento interiore che scaturisce da questo vincolo è sicuramente reciproco.
sabato 20 febbraio 2010
Buona Domenica
E’ NATOOOOO!!!
Come chi? Il mio BLOG… il Blog ufficiale di Angelo Cassese!! Questo è l’originale, state lontano dalle altre imitazioni
Ciao Pino ho visitato il blog di Angelo lo vorrei mettere tra i preferiti, lo puoi fare per cortesia che non ci riesco? Sono tre giorni che non riposo mi sento molto stanca, speriamo che questa sera riesco a dormire.Un grande abbraccio a tutti. franca
Grazie dg, è un ragazzo che merita molto interesse da parte di tutti. Il suo entusiamo e la voglia di vivere, nonostante le tante difficoltà, è di esempio a tutti noi. Franca, ho provveduto a inserirlo tra i preferiti del tuo blog. Resisti carissima Franca; maledetti problemi che nascono ovunque come funghi indigesti!!!
immàggine de franca:"Quanno piòve a Roma & a Ceglie" L'acquétta de Roma & de Ceglie Aho!! che ce piòve a Roma? Ce fanno certi goccioloni!! Da quanno ero pupa, me piace senti qanno a Roma ce fa l'acquetta e quanno ce fanno li sgrulloni. Nun so epecché, nun me porto mai l'ombrello. Me piace senti, quanno l'acquetta me stuzzica er capello. Me piace senti quanno piòve e m'entra drénto er collo. Me piace senti er canto de li sgrulloni su li tetti e quanno sorte da la gronnara scivola su li sampietrini te sembra er tevere. Me piace quanno piòve lemme lemme, e me fa er tinticarello su la pelle... Aho!! che ce piove a Roma e a Ceglie? Ce fanno certi goccioloni!!
Pino buongiorno, ho aggiunto il blog di Angelo alla lista presente sul mio blog.
RispondiEliminaBuona domenica
dg
Ciao Pino ho visitato il blog di Angelo lo vorrei mettere tra i preferiti, lo puoi fare per cortesia che non ci riesco? Sono tre giorni che non riposo mi sento molto stanca, speriamo che questa sera riesco a dormire.Un grande abbraccio a tutti. franca
RispondiEliminaGrazie dg, è un ragazzo che merita molto interesse da parte di tutti. Il suo entusiamo e la voglia di vivere, nonostante le tante difficoltà, è di esempio a tutti noi.
RispondiEliminaFranca, ho provveduto a inserirlo tra i preferiti del tuo blog. Resisti carissima Franca; maledetti problemi che nascono ovunque come funghi indigesti!!!
Ciao Pino grazie, sono funghi velenosissimi.Un grande abbraccio anche alla mia fata franca
RispondiEliminaCiao Pino, che fa a Cegghje piove?
RispondiEliminaimmàggine de franca:"Quanno piòve a Roma & a Ceglie"
L'acquétta de Roma & de Ceglie
Aho!! che ce piòve a Roma? Ce fanno certi goccioloni!!
Da quanno ero pupa,
me piace senti
qanno a Roma ce fa l'acquetta
e quanno ce fanno li sgrulloni.
Nun so epecché, nun me porto mai l'ombrello.
Me piace senti, quanno l'acquetta me stuzzica er capello.
Me piace senti quanno piòve e m'entra drénto er collo.
Me piace senti er canto de li sgrulloni su li tetti
e quanno sorte da la gronnara
scivola su li sampietrini te sembra er tevere.
Me piace quanno piòve lemme lemme,
e me fa er tinticarello su la pelle...
Aho!! che ce piove a Roma e a Ceglie? Ce fanno certi goccioloni!!
franca bassi
I cegliesi nel mondo fanno il tifo per Angelo!
RispondiElimina