Il rispetto e l'amore per la cultura e le tradizioni della propria terra sono radici da cui l'individuo attinge linfa e forza, essenziali per la crescita personale e della comunità in cui opera e vive. L'arricchimento interiore che scaturisce da questo vincolo è sicuramente reciproco.
Se si pensa a quello che sta succedendo in certi stati, dovrei buttare questo mio scritto, ma desidero lasciarlo come augurio di un futuro migliore per tutti. Un caro saluto, un sereno anno nuovo.
Ciao Pino, sono più vecchia di un anno, adesso Principessa ne ha 71, mi accontento.Bruno e Anna ti fanno gli auguri.Un grande abbraccio a tutti voi, una serena gornata di felicità,franca
Carissimo Pino ti faccio i miei auguri di buon anno, un anno che per quanto ci si sforzi di cambiare sembra nascere uguale agli altri se non peggiore. Non dobbiamo comunque spaventarci e continuare (se ci riusciamo) ad essere uomini di buona volontà!
JE L'ESPERE....
RispondiEliminaAUGURISSIMI CARO PINO!!!
Buon anno, Pino, a te e famiglia.
RispondiEliminap.s.: hai letto la notizia sulla raccolta rifiuti ?
Tanti auguri per un 2009 ricco di serenità.
RispondiEliminaangela
RispondiEliminaSe si pensa a quello che sta succedendo in certi stati, dovrei buttare questo mio scritto, ma desidero lasciarlo come augurio di un futuro migliore per tutti. Un caro saluto, un sereno anno nuovo.
Viva la vita
Ho lasciato il 2008
alle mie spalle.
Con giorni belli
e giorni amari.
Ormai sono passati
sono andati via
non torneranno più.
Io di loro non ho più paura.
Guardo avanti
ci saranno altre lotte
ci saranno tante gioie.
Bisogna lottare
bisogna sperare
dobbiamo pregare.
La vita è bella
la dobbiamo amare.
franca bassi
Grazie e auguri a tutti gli amici della blogosfera.
RispondiEliminaAuguri.
RispondiEliminaCiao Pino, sono più vecchia di un anno, adesso Principessa ne ha 71, mi accontento.Bruno e Anna ti fanno gli auguri.Un grande abbraccio a tutti voi, una serena gornata di felicità,franca
RispondiEliminaCarissimo Pino ti faccio i miei auguri di buon anno, un anno che per quanto ci si sforzi di cambiare sembra nascere uguale agli altri se non peggiore. Non dobbiamo comunque spaventarci e continuare (se ci riusciamo) ad essere uomini di buona volontà!
RispondiEliminaGiacomo
On peut l'espérer toujours, LA PAIX mais il faut demander ça au PALESTINIEN ? Bonne Année quand-meme .
RispondiEliminaVous avez profondément raison mon cher ami mais je crois qu'elle n'est jamais par une seule partie.
RispondiEliminaMalheureusement la paix s'agit souvent d'une volonté de la population mais pas des dirigeants d'une nation.
Bonne année même à vous.