lunedì 30 aprile 2012

(SEL)ezione innaturale

Riporto il seguente commento pubblicato sul Diavoletto che sottolinea un mio timore, per cui, quando è stata commissariata Sel, ho preferito allontanarmi dal direttivo.

Ma sarà vero?


El


Chi puo’ dirlo! Ormai li’ e’ un covo di serpenti velenosi che inciuciano tra di loro contro anche chi fa parte del direttivo stesso… T(CENSURA), A(CENSURA) e S(CENSURA) hanno formato un triumvirato? (no, e’ troppo per loro) un gruppetto di gentucola priva di scrupoli e avidi di potere e denaro… Povera SEL





ORA TUTTO DOVREBBE RIENTRARE  NELL'ORDINE NATURALE DELLE COSE


Queste, un tempo, erano le tue battaglie, caro Nichi.

Torna indietro nella tua "narrazione" politica.


La Sinistra si è annacquata,

l'ecologia è ormai una palla al piede

e la libertà ha guadagnato la soffitta.

5 commenti:

  1. Purtroppo il periodo della fabbrica è rimasto su basi teoriche, poi è prevalsa la praticità dei soliti noti che sanno nuotare in un ambiente non sempre trasparente come l’acqua pura. Occorre che Vendola si occupi anche di costruire una struttura, non solo teorica, con gente di cui fidarsi. Non è un processo breve, ne immediato, ma è irrinunciabile altrimenti Grillouomoqualunque giocherà senza ostacoli il suo inconsistente, ma proprio per questo, asso vincente.

    RispondiElimina
  2. Credo, purtroppo, che Vendola abbia preso la strada del non ritorno. Non è più alternativa ma uno dei tanti. E Grillo ringrazia per lo spazio lasciato libero e ne fa uso ed abuso.

    RispondiElimina
  3. Ciao.
    Niente di nuovo sotto il sole.
    Sempre la solita storia, tutto per il denaro è il potere, sono questi che fanno girare il mondo.
    Gente prepariamoci ad un'altra bella sdangata, Monti ha detto che vuole recuperare 4 0 5 miliardi entro il 2012. Poveri noi.

    RispondiElimina
  4. effettivamente una pecorona stupida insieme ai serpenti non poteva starci..

    RispondiElimina
  5. [...] Nel territorio ha delegato tutto agli eterni secondi di Rifondazione. Le eterne comparse senza arte ne parte disposte a tutto pur di raccattare qualche briciola e che gli hanno reso impraticabile anche la presenza fisica nel territorio. I dissenti ovvero, tutti sono epurati in puro stile stalinista. Leggi qui. [...]

    RispondiElimina