giovedì 31 luglio 2008

Camminando nel bianco

Nell'ambito del programma di venerdì 1 Agosto "Walking in the withe" saranno presenti Franca Bassi e Pino Santoro
Franca Bassi proporrà al pubblico il suo libro "Principessa Orchidea Cegliese", mentre Pino Santoro, oltre alle opere che sono state progettate per la trilogia ucronica di Franca, esporrà alcune sculture in pietra e legno di ulivo, in tema con la manifestazione.
E' un percorso d'arte, di colori e tradizioni tra pietre e calce, organizzato da Casa & Stile immobiliare, che si snoderà nel centro storico medievale di Ceglie Messapica.
Franca e Pino saranno presenti, nella chiesa medievale dell'Annunziata dalle ore 20,00. Il ricavato della vendita del libro sarà messo a disposizione per il restauro di Madonna della Grotta.


Opere di Pino Santoro

Principessa Orchidea Cegliese


Buzzichino e l'albero di bergamotto


Francesco e Chiara fanciulli


6 commenti:

  1. Buongiorno folletto Pin aspetto la terza copertina.

    RispondiElimina
  2. La pubblicherò e il quadro sarà esposto questa sera nella chiesa anche se non sarà completata come voglio io.

    RispondiElimina
  3. Per toglierti qualunque dubbio, leggi il commento al tuo post su Ceglie Messapica. Forse non hai il numero di cellulare mio, altrimenti se mi avessi chiamato, ti avrei chiarito tutto. Comunque quel "Chiaro ? ......" mi è venuto spontaneo. Cordiali saluti.

    RispondiElimina
  4. Sul mio sito è citata la manifestazione con il rinvio al post di Apollon, in quanto giornalista, e siete menzionati esplicitamente Schifano, Santoro e Bassi

    RispondiElimina
  5. Complimenti...e buon fine settimana.

    RispondiElimina
  6. Pino per ringraziarti, ti ho fatto un post, e lo trovi dove io scrivo.Ho preso in prestito, la tua foto. grazie ancora per tutto.franca

    RispondiElimina