venerdì 14 ottobre 2011

Risposta esauriente


Ecco il comunicato stampa dell'Amministrazione Comunale con la relazione sugli scavi nella chiesa di San Demetrio documentate da foto esclusive.



Grazie Domenico




Caro Ahi Ceglie non ho assolutamente dimenticato un mio post precedente dove parlo di oggetti rinvenuti nelle cripte e per cui ho dovuto subire attacchi anonimi per l'esagerazione.  Le istituzioni (che non mi risultano tanto attente alla comunicazione coi cittadini), intanto si sono dovute sbottonare ed è già un risultato. Come prima risposta la ritengo esauriente ma la mia intenzione non è di chiudere qui il caso.

1 commento:

  1. Finalmente qualcosa di serio: ma veramente qualcuno pensa che il comunicato sia il risultato della sterile polemica dei blog e non la normale prassi seguita dai ricercatori della Soprintendenza? Con un pizzico di maggiore conoscenza delle procedure e con maggiore rispetto per gli addetti ai lavori, tutto ciò non sarebbe successo: don Gianni, non a caso, lo aveva chiaramente detto.

    Mimmo T. (alias Zorro): se ne avete bisogno, vi mando la mia carta d'identità!

    RispondiElimina