giovedì 13 ottobre 2011

Osservati dal cielo


Per documentare I lavori di San Demetrio stiamo facendo tutto il possibile, per l'impossibile si è attrezzato Stefano Menga





Volentieri mi associo ai ringraziamenti rivolti da Stefano e Domenico



Diavolerie



"Il coordinamento blogLOCAL Messapico si arricchisce del contributo di Kailinon e di Smemorato. Insieme a loro Pino Santoro e Le Sue Radici, Mimmo Barletta di Ahi Ceglie, Stefano Menga e Le sue Cronachette e Domenico Biondi, Il Diavoletto.



Un ringraziamento particolare ad Adele Galetta per il suo reportage su Brindisi WebTv ed a Maria Gioia per questo articolo apparso ieri sul Quotidiano.

Non ringrazio
invece quel signore che oggi su quel giornale semiclandestino chiamato Gazzetta del Mezzogiorno ci definisce QUALCUNO e utilizza a corredo del suo articolo una sudata foto di Pino Santoro pubblicata sul suo blog senza menzionarne la fonte.


 


Su Senzacolonne oggi un paginone a firma di Antonello Laveneziana (che ringrazio) dedicato alla sensazionale scoperta delle due cripte sotto la Chiesa di San Demetrio a Ceglie Messapica. Interviene Don Gianni Caliandro ed anche l'Amministrazione Comunale dice la sua."

3 commenti:

  1. un bel fuoco d'artificio

    RispondiElimina
  2. Ora sappiamo tutti a Ceglie dell'esistenza delle cripte. Si sono rotte le uova nel paniere? Speriamo.

    RispondiElimina
  3. Sicuramente è un contributo civico e disinteressato.

    RispondiElimina