mercoledì 25 agosto 2010

Videoclip "Cungett è cadut" parte terza




Riprese video di Piero Curri
Pubblicato sul canale di Lauriedd di Pino Santoro

7 commenti:

  1. Pino, intanto ancora grazie per la tua generosità e quella di tutti voi, capisco perfettamente che non può essere messo on line tutto lo spettacolo. Qualora fosse stato prodotto e pubblicato per la vendita un cd video dell'intero spettacolo, sappi che io sono interessato ad averlo, buona giornata.

    RispondiElimina
  2. L'idea di un dvd è stata caldeggiata da parecchie persone che dopo aver visto la commedia vorrebbero rivederla in casa tra amici.
    Vedremo se sarà possibile realizzarlo.
    Sicuramente ti terremo presente caro Giacomo.

    RispondiElimina

  3. il mio è un desiderio che naturalmente non deve essere obbligo, buona giornata!

    RispondiElimina
  4. Ciao Pino.
    Come dicevo in privato all'amico Smemorato (toh, una rima !) si potrebbe mettere a disposizione via web il DVD che è stato realizzato con le riprese della seconda di "Cungett è cadut", purchè avvenga in forma gratuita.
    Credo che possa essere un omaggio dovuto a quanti con il loro consenso hanno consegnato questa commedia agli onori di un successo strepitoso.

    Piero Curri

    RispondiElimina
  5. Una soluzione che mi trova d'accordo, anche perché la commedia fin dall'inizio è stata realizzata e rappresentata senza scopo di lucro.
    Ne parlerò con Mimmo Turrisi.

    RispondiElimina

  6. Sentendo gli amici del Gruppo Teatrale, abbiamo ritenuo opportuno non diffondere totalmente la rappresentazione su internet onde evitare di bruciare la stessa per una futura riproposizione. Nulla toglie che chi vuole un dvd della stessa potrà averlo richiedendolo agli apparteneti al Gruppo stesso, infatti il signor Giacomo sarà accontentato. Con Pino ci stiamo attivando a fare un duplicato della seconda rappresentazione ed a spedirglielo entro la prossima settimana.

    Mimmo Turrisi

    RispondiElimina