sabato 26 giugno 2010

Ceglie non ha già dato abbastanza?


La manifestazione dell'agosto 2002, contro la chiusura dell'ospedale, organizzata da Teodoro Santoro e Antonio Urso dell'ex Sinistra Giovanile, partì con un corteo di poche decine di persone da Piazza della Repubblica, si snodò per le strade e le piazze principali della Città ed arrivò davanti all'ospedale con oltre un migliaio di partecipanti che crearono una catena umana intorno all'intera struttura.
 


on line



Ceglie blindata: mille protestano, 150 agenti difendono Fitto.



Martedì, 27 agosto




Ceglie rivendica il suo diritto a non essere impoverita ulteriormente!!!
Leggi tutto
 



Più che Bollenti sembrano Costosi Spiriti!!!



Ristrutturata da poco tempo la sede sembra già soggetta ad una serie infiltrazioni di acqua che oltre a danneggiare le "costose" attrezzature installate, non consentono la concessione dell'agibilità.



Leggi tutto
 



Problema:
Se due sedie di buona fattura in plastica per la mia campagna le ho pagate 40 euro, quante ne potrò comprare con 300 euro?
Soluzione:
1, 7 o 15?
 

6 commenti:

  1. Cos'è un problemino per bambini deficienti?

    RispondiElimina

  2. Lo credevo anch'io, ma tra le tante risposte c'è anche qualcuno che ha detto che se ne può comprare una soltanto.

    RispondiElimina
  3. Trovate altre scuse per non aprire e non queste, d'altronde quando una cosa è lasciata a sè stessa e non viene curata è normale che si va incontro a ciò ammesso che sia vero e ne dubito!

    RispondiElimina

  4. Non firmandoti ti sei risparmiato una figuraccia. Uno stabile fa acqua a pochi mesi dalla sua ristrutturazione ed affermi che dipende dal fatto che è lasciata a se stessa? Trova tu una scusa migliore.

    RispondiElimina

  5. se compri con fondi statali i tracento euro non ti bastano neanchè per una e ti lascio immaginare perchè...... ciao.

    RispondiElimina
  6. Venticinque anni indietro ho comprato delle sedie di legno fatte in artigianato e impagliate di paglia vera, il costo di ogni sedia  di 50 mila lire cadauna, oggi le sedie sono ancora vive, sono  nuove e il posteriore   sta    fresco.Con 300 euri, ne potevo comprare tantissime dieci e avevo anche il resto, per il tuo quesito è troppo difficile non ci riesco a fare i conti;)
    caro Pino io preferisco sedermi su una di queste bellissime  sedie, la plastica non mi piace, poi l'artigianato oggi non sarebbe sparito.ciao

    RispondiElimina