Il rispetto e l'amore per la cultura e le tradizioni della propria terra sono radici da cui l'individuo attinge linfa e forza, essenziali per la crescita personale e della comunità in cui opera e vive. L'arricchimento interiore che scaturisce da questo vincolo è sicuramente reciproco.
lunedì 5 luglio 2010
Invito da non ignorare
Colgo l'occasione per ringraziare l'Amministrazione Comunale per aver donato il libro di Emilio Notte e l'Opera Omnia di Pietro Gatti alla Fabbrica di Nichi.
ex # 2 firmati e risponderò al tuo commento. So che non ti esponi per risparmiarti figuracce. Dico solo che ho ringraziato questa amministrazione per la disponibilità a donare i volumi alla fabbrica di Nichi, non per aver realizzato l'opera.
Nangi siend da queda recchje? Mettici la faccia, basta loggarti, perché sei già iscritto a splinder e ti rispondo. Forse ti cancello perché c'è un pò di arroganza nella tua richiesta?
RispondiEliminaMi pare buona cosa. Ciao Pino!
RispondiEliminaex # 2
firmati e risponderò al tuo commento. So che non ti esponi per risparmiarti figuracce. Dico solo che ho ringraziato questa amministrazione per la disponibilità a donare i volumi alla fabbrica di Nichi, non per aver realizzato l'opera.
perchè continui a cancellare i commenti? cosa ho detto di offensivo?
RispondiElimina
RispondiEliminaNangi siend da queda recchje?
Mettici la faccia, basta loggarti, perché sei già iscritto a splinder e ti rispondo.
Forse ti cancello perché c'è un pò di arroganza nella tua richiesta?