Un simpatico batuffolo che da pochi giorni ha occupato la mia casa di campagna
La famiglia completa
Due mesi fa una una gattina abbandonata e malnutrita mi chiese asilo ed un pò di cibo che volentieri le diedi. Da allora non si è più allontanata. Dopo una quindicina di giorni, con mia grande sorpresa diede alla luce due stupendi gattini.
Ciao tenero musetto, una buona domenica anche a te
RispondiEliminacaspita ma che bellissimo felino dai nobili colori!
RispondiEliminaQuesto è uno dei gattini a cui ho dedicato un post assieme alla lucertola come risposta ad un famoso stilista nostro ospite.
RispondiEliminaUn caro saluto!
RispondiEliminaAnna :)
Ma sono bellissimi!!!!!!!
RispondiEliminaCazzangùl
I felini per me rappresentano la libertà. Sono bellissimi i tuoi nuovi amici
RispondiEliminaDa qualche anno ormai accudisco la gattina Amica del Palazzo, che vive intorno alla mia vecchia casa, dove sta mia mamma. Spasimanti ne ha tanti, gattini mai fatti, sospettiamo abbia qualche problemino da quel lato...io viaggio con scatolette in macchina, perchè quando mi viene incontro e non ho niente da darle mi sento profondamente in colpa! Un bacino grande alla neomamma felina e ai suoi splendidi micetti!
RispondiEliminaBravo Pino, davvero belli
RispondiEliminaSar
Che bello caro Pino, vedere come un piccolo amorevole gesto di bontà possa essere ripagato con il dono più grande... assistere al miracolo, che sempre sorprende, di nuova vita che "teneramente" cattura l'animo.
RispondiElimina