giovedì 17 luglio 2008

L'ambiente siamo noi

 

5 commenti:

  1. Davvero bello questo video, Pino, alla tua maniera. Spero che il messaggio che ci comunica venga recepito da più persone possibili.

    Giovanni R.

    RispondiElimina
  2. Ciao Pino,

    non devi ringraziarmi perchè chi riesce a coniugare l'arte con l'amore per la natura e quant'altro, deve solo essere portato d'esempio ed aiutato a diffondersi ovunque nel suo messaggio. Amo l'arte in ogni sua forma e se Franca (Bassi)ti ha parlato un pò di me capirai che parliamo la stessa "lingua" con forme espressive diverse. Allora sono autorizzata a diffondferti in tutti i miei siti?

    Baci e ancora complimenti sinceri,

    Rossella Drudi.

    RispondiElimina
  3. Ciao Rossella, sei autorizzatissima ad utilizzare il video come meglio ritieni opportuno. Conoscevo già il tuo nome, ma in questi giorno ho trovato una ricca documentazione su internet e ho notato che parliamo davvero la stessa "lingua".

    L'arte per me è un mezzo di comunicazione di emozioni e messaggi positivi. L'arte non deve vivere in un Olimpo a sé ma deve vivere tra la gente e con la gente e dare il proprio contributo per un miglioramento della società. Il mio sito di pittura: www.pinosantoro.it. contiene opere orientate in questa direzione.

    Ho saputo da Franca che stai facendo un pensierino per venire a Ceglie. Spero di conoscerti di persona.

    Un abbraccio, Pino.

    RispondiElimina
  4. Formidabile questa produzione. Davvero molto creativa. Fatta con "niente", ma di grande effetto. Mi piace come hai saputo "plasmare" quelle forme. Buona cosa l'arte del riciclo.

    Complimenti!

    RispondiElimina
  5. Ciao Pino,

    si è vero forse ad agosto mi prendo qualche giorno e vengo, spero tanto di farcela. Le tue opere sono bellissime, sarebbe un piacee anche per me conoscerti anche fuori dal virtuale e vederle di persona.

    A presto,

    Rossella

    RispondiElimina