Il rispetto e l'amore per la cultura e le tradizioni della propria terra sono radici da cui l'individuo attinge linfa e forza, essenziali per la crescita personale e della comunità in cui opera e vive. L'arricchimento interiore che scaturisce da questo vincolo è sicuramente reciproco.
mercoledì 26 dicembre 2007
In attesa della Sacra Famigia
La capanna che questa sera ospiterà la Natività del Presepe Vivente
Purtroppo la pioggia continua ieri sera ha guastato un pò la festa. Non c'è stato quell'afflusso di gente che ci si aspettava. Per le foto rinvio alla prossima serata del Presepe che sarà il 30 dicembre.
La Sagrada Famila in catalano di Antoni Gaudi, ancora deve essere finita, dove sono finiti i tuoi personaggi? Buona giornata di lavoro. Saluti a tutti franca
Bravo Pino, adesso aspetto il seguito
RispondiEliminaBuongiorno Pino dove sono finiti i pastori del presepe vivente? avevano freddo!
RispondiEliminaPurtroppo la pioggia continua ieri sera ha guastato un pò la festa. Non c'è stato quell'afflusso di gente che ci si aspettava. Per le foto rinvio alla prossima serata del Presepe che sarà il 30 dicembre.
RispondiEliminaGRAZIE AL TUO BLOG HO POTUTO VEDERE IMMAGINI DEL PRESEPE VIVENTE A CEGLIE. CIAO PINO
RispondiEliminaUna buona notte a tutti sono stanca vado a nanna
RispondiEliminaLa Sagrada Famila in catalano di Antoni Gaudi, ancora deve essere finita, dove sono finiti i tuoi personaggi? Buona giornata di lavoro. Saluti a tutti franca
RispondiElimina
RispondiEliminaClicca sui palloncini e...
viaaaaaaaaaaaaa... Manuela
Ciao Pino... augurissimi per l'anno nuovo...
RispondiElimina