domenica 9 novembre 2014

Anche Ceglie ha una delibera... perché non è pubblicizzata?

Ben vengano queste decisioni, da qualunque schieramento politico provengano sono sempre ben accetti e sicuramente diventano un'immagine positiva per quello schieramento. Alcuni giorni fa in un oliveto a cinquanta metri dal mio terreno un individuo con un irroratore meccanico spruzzava pesticidi fino ad una trentina di metri di altezza sugli ulivi. Quello che mi ha sconcertato è che non usava alcuna protezione: in maniche di camicia e senza mascherina. Mah, la salute è certamente sua ma questo dimostra che non sanno quello che maneggiano ed il rischio a cui vanno incontro.

1 commento:

  1. l'informazione parte da noi ammonendo in maniera adeguata chi fà uso di tali sostanze facendogli capire il male che stà causando prima a sè stesso, io nel mio piccolo ho iniziato da un po' a farlo, quando esco nelle campagne con la bici nè vedo tante di queste situazioni e comprendo molto bene il tuo pensiero pino, certobisogna stare pure attenti a come esporre la questione ma con le maniere giuste la gente capisce che ci stiamo avvelenando, mi piacciono i tuoi pensieri pino continua a divulgare ciao con affetto , emilio!!!

    RispondiElimina