giovedì 21 febbraio 2013

Il boomerang torna sempre indietro.

Più che di propaganda elettorale si tratta di una vigliaccata e in altri contesti si chiamerebbe pubblicità ingannevole


IN CODA PER IL FINTO RIMBORSO IMU DI BERLUSCONI


di Redazione Cadoinpiedi.it - 21 Febbraio 2013

Sono soprattutto anziani, o comunque contribuenti che hanno ricevuto la lettera mandata da Silvio. E l’hanno scambiata per una comunicazione ufficiale dell’Agenzia delle Entrate




In molti si stanno recando presso i centri assistenza dei sindacati per chiedere i moduli. Cgil, Cisl e Uil di Genova hanno invitato i cittadini a non recarsi agli sportelli "per evitare una perdita di tempo".

"Stanno pervenendo agli sportelli delle nostre strutture e dei nostri centri di assistenza fiscale - hanno segnalato Cgil, Cisl, Uil - molti cittadini che hanno ricevuto una lettera nella quale uno schieramento politico promette il rimborso Imu 2012 su prima casa e su terreni e fabbricati agricoli" scrivono in una nota i sindacati.

leggi tutto


Con queste premesse non meravigliamoci di tutta questa marea di "populismo" (io lo chiamo malessere reale dei cittadini)



In centomila a vedere il "populista" Dario Fo  e Beppe Grillo
Se i partiti non si rinnovano realmente non riacquisteranno mai la fiducia dei cittadini. Non basta più promettere in campagna elettorale quando si ha avuto a disposizione parecchi anni per pensare al bene comune. Nessuno crederà mai al dimezzamento dei parlamentari e alla riduzione dei privilegi, promesso in questi giorni, quando tutti, in modo trasversale, hanno votato per aumentarli. Non basta che qualche giornale a stipendio pubblico rifiuti una recensione del nuovo libro di Dario Fo (dopo la sua adesione al M5S) perché il malessere dei cittadini passi sotto silenzio.

Nessun commento:

Posta un commento