venerdì 8 giugno 2012

Se Ceglie piange Ostuni non ride

Eppure dal nostro punto di vista le scelte della sanità pugliese avevano privilegiato ospedali come quelli di Ostuni e Francavilla. Ma il Sindaco di Ostuni non la pensa così se ha deciso che si dimetterà  dopo aver denunciato Nichi Vendola per  "Interruzione di pubblico servizio e spreco di risorse pubbliche: " per il motivo che i tagli alla sanità brindisina prevedono la chiusura di un reparto mentre si continua a lavorare per l'ampliamento della struttura ostunese. Dello spreco i cegliesi ne sono già convinti guardando i lavori di ristrutturazione dell'ospedale francavillese che non dovrebbe essere stato nemmeno progettato in quella posizione vicino ad una cloaca.

sopra Ospedale‑di‑Ostuni‑nuova‑ala‑in‑co


sotto Ospedale di Ceglie in attesa di destinazione



La passerella



"Vedo una struttura efficiente, architettonicamente ben messa, chissà quanti soldi sono stati spesi..." Rosy Bindi

5 commenti:

  1. Ciao. Io al posto dei Cegliesi invece lo denuncerei per aver carpito la buona fede della gente, a carpito migliaia di voti promettendo mari e monti, tra cui la promessa che l'ospedale non doveva chiudere , ed invece l'ospedale di Ceglie è stato uno dei primi a chiudere. Si dovrebbbe solo vergognare e assieme a lui chi ancora lo appoggia.
    Scusami dello sfogo ma questa storia c'è l'ho sullo stomaco.

    RispondiElimina
  2. Ce l'abbiamo tutti sullo stomaco carolemico questa situazione assurda che penalizza una comunità semplicemente perché non ci sono santi importanti in paradiso. Se le decisioni fossero fatte tenendo conto del reale servizio effettuato, con un occhio paticolare per evitare gli sprechi, le scelte sarebbero ben diverse.

    RispondiElimina
  3. Intanto qualche povero/a cristo/a viene rimpallata come un pallone da un ospedale all'altro.

    RispondiElimina
  4. Ciao. A Parte la posizione di alcuni ospedali senza fare nomi, Vicino alla Fognatura, zanzare che ti mangiano vivo sia nei reparti che nel pronto soccorso, la pulizia che lascia molto ma molto a desiderare, una struttura che non ha nemmeno 40 anni ed è ridotta peggio della mia casa di campagna che sta crollando, ecco questo si tiene aperto, mentre un ospedale che anche se parte di esso ha centinaia di anni è un vero gioiello, quando entri dall'ingresso principale senbra di entrare in un albergo a cinque stelle, e si questo è giusto che sia stato chiuso.
    Mi dispiace dirvelo, cari amici cegliesi ma vi siete fatti prendere per il culo alla grande.
    E scusate la volgarita ma quando ci vo ci vo.
    E continuando con le volgarità io direi a quella persona ma va fan cu......

    RispondiElimina