Il rispetto e l'amore per la cultura e le tradizioni della propria terra sono radici da cui l'individuo attinge linfa e forza, essenziali per la crescita personale e della comunità in cui opera e vive. L'arricchimento interiore che scaturisce da questo vincolo è sicuramente reciproco.
domenica 29 gennaio 2012
Studio a china di cui non trovavo la documentazione
Ciao. Hei Pino, l'altra sera, curiosando su un blog (senza fare nomi, quello di Smemorato), tramite link mi sono imbattuto in un sito, mi pare si chiamasse L'Idea, li ho trovato qualcosa che ti riguardava, poi sempre tramite link sono finito su questo blog. Morale devo riconoscere la mia abbissale ignoranza, non sapevo fossi un professionista, anzi devo dire un artista è a quanto pare anche molto bravo.
Grazie Carolemico, come ho scritto nel mio ultimo commento da Smemorato, splinder ci ha dato la possibilità di realizzare, tramite un percorso virtuale, conoscenze, amicizie (Smemorato rientra sicuramente tra queste) e progetti reali. Con L'Idea ho collaborato, come vignettista satirico, per diverso tempo. Non mi ritengo un professionista ma un appassionato di arte che ha avuto parecchie soddisfazioni in riconoscimenti e critiche positive. Se ti fa piacere conoscere meglio il mio lavoro e non hai visitato il mio sito d'arte ecco l'indirizzo: http://www.pinosantoro.it/ Ciao e buona serata, Pino
Un bel ritratto di nonna delle nostre.
RispondiEliminaMani e menti laboriose che che ci hanno insegnato i veri valori della vita.
RispondiEliminaquanto è vero Pino, quanto è vero!
RispondiEliminaBel ritratto, bravo.
RispondiEliminaCiao, buona settimana.
Ciao, il disegno trasmette puri li penzieri. Come sempre Bravo!
RispondiEliminaUn caro saluto a Mina.
Ciao.
RispondiEliminaHei Pino, l'altra sera, curiosando su un blog (senza fare nomi, quello di Smemorato), tramite link mi sono imbattuto in un sito, mi pare si chiamasse L'Idea, li ho trovato qualcosa che ti riguardava, poi sempre tramite link sono finito su questo blog.
Morale devo riconoscere la mia abbissale ignoranza, non sapevo fossi un professionista, anzi devo dire un artista è a quanto pare anche molto bravo.
Grazie Carolemico, come ho scritto nel mio ultimo commento da Smemorato, splinder ci ha dato la possibilità di realizzare, tramite un percorso virtuale, conoscenze, amicizie (Smemorato rientra sicuramente tra queste) e progetti reali. Con L'Idea ho collaborato, come vignettista satirico, per diverso tempo. Non mi ritengo un professionista ma un appassionato di arte che ha avuto parecchie soddisfazioni in riconoscimenti e critiche positive. Se ti fa piacere conoscere meglio il mio lavoro e non hai visitato il mio sito d'arte ecco l'indirizzo: http://www.pinosantoro.it/
RispondiEliminaCiao e buona serata, Pino