Il rispetto e l'amore per la cultura e le tradizioni della propria terra sono radici da cui l'individuo attinge linfa e forza, essenziali per la crescita personale e della comunità in cui opera e vive. L'arricchimento interiore che scaturisce da questo vincolo è sicuramente reciproco.
Ci vuole ben altro per scoraggiarci. Dopo un iniziale disorientamento ho trovato alloggio sulla piattaforma che ospita la mia galleria d'arte. Il tempo tiranno non mi consente di aggiornarlo spesso, purtroppo. È in preparazione la nuova commedia dialettale che quest'anno mi vede come attore, oltre che come scenografo. Questo mi prende buona parte del tempo serale.
Ciao Pino, splinder ci ha giocato un brutto tiro, ma noi reagiamo.
RispondiEliminaCi vuole ben altro per scoraggiarci. Dopo un iniziale disorientamento ho trovato alloggio sulla piattaforma che ospita la mia galleria d'arte. Il tempo tiranno non mi consente di aggiornarlo spesso, purtroppo. È in preparazione la nuova commedia dialettale che quest'anno mi vede come attore, oltre che come scenografo. Questo mi prende buona parte del tempo serale.
RispondiEliminaCaro Pino, meglio il teatro del blog, buon divertimento!
RispondiEliminace bellu scasatorij :D ciao Pino pur' attore mù?
RispondiEliminaueij mà :D
Ce mancava puro sto trasloco, speramo bene.Bone feste co' mortissima serenità senza bollette da pagà.Un grosso abbraccico a tuttiquanti franca
RispondiElimina