martedì 1 febbraio 2011

Ricevo e pubblico




ANCHE DOMENICA 6 FEBBRAIO, L’ASSOCIAZIONE “L’8 VOLANTE”, ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO PER L’ORIENTAMENTO, L’INTEGRAZIONE E L’INTERAZIONE DEL DISABILE NELLA SOCIETA’, SARA’ ANCORA AL PALAZZETTO PER RIEMPIRE TUTTA LA GRADINATA DI GIALLOBLU CON I CUSCINI REALIZZATI E IDEATI DAGLI UTENTI DELL’ASSOCIAZIONE.

SOSTENIAMO QUESTA INIZIATIVA PERCHE’ IL DISABILE HA DELLE RISORSE E CAPACTA’ DA NON SOTTO VALUTARE ANCHE SE IL SUO “FARE” E’ DEBOLE , MA CON LA VOLONTA’ E LA COSTANZA RIESCE AD ABBATTERE GLI OSTACOLI DEL SUO AGIRE.
UN TIRO DA TRE PUNTI NON BASTA PER DARE UN SENSO ALL’AGIRE QUOTIDIANO DI CHI NON VUOLE ESSERE MESSO “FUORI GIOCO” PERCHE’ IL DISABILE HA VOLONTA’, CORAGGIO, SENSIBILITA’, CULTURA E… PER VINCERE, VINCERE VUOL DIRE NON ARRENDERSI MAI!



Il Presidente



Angelo Cassese






 

1 commento:

  1. certo è che siamo messi proprio male visto che le associazioni devono farsi carico di questi problemi, mi chiedo dove siano le istituzioni, cosa fanno e cosa hanno fatto , se hanno idea di cosa significhi aiutare a crescere una persona meno fortunata ma con tante altre qualità che possono dare tantissimo? I miei complimenti all'associazione e auguri perchè tutti i progetti possano realizzarsi presto. Se in qualche modo posso contribuire sono disponibile
    Anna Maria Mastantuono

    RispondiElimina