Un ombrello mi proteggerà dalla pioggia di onde elettromagnetiche!!!
Teoricamente dovrei stare tranquillo sotto l'ombrello protettivo di questa antenna, essendo a meno di trenta metri. Ma siamo sicuri che non sia solo una scusa per convincere i privati che vogliono offrire i propri terrazzi, per la loro installazione, della bontà dell'affare speculativo, senza rischi collaterali?
Comunque non dovrei essere interpellato ed informato, come vicino, per una convivenza condivisa e non forzata con emissioni elettromagnetiche? Spero che siano davvero, continuamente e seriamente, monitorate da chi di dovere.
Intanto chiedo che se una comunità deve, contro la sua volontà, sorbirsi i rischi, fruisca anche dei compensi corrisposti per tali posizionamenti, destinando simili installazioni in luoghi pubblici.
Pino carissimo, questo argomento mi fa arrabbiare davvero tanto!!!
RispondiEliminaPenso a quelle mamme che stanno sollevando il problema minacciando di non far frequentare i figli nel plesso adiacente, ma che non ci pensano su 2 volte quando devono regalare il cellulare di ultima generazione al figlioletto per la Prima Comunione.... o quando la mattina per "angurdizia" il latte ai figli lo riscaldano nel microonde invece che nel pentolino sulla fiamma.... o ancora quando "iastemano" che il telefono "non prende"... vogliono la botte piena e la moglie ubriaca!!! O per restare nel vernacolo, "à pecra grass e l'erva salv' ".
Prima le senti lamentarsi davanti alle scuole che la TIM è l'unica che prende a Ceglie ma che è molto cara.... e che se uno avesse la possibilità di scelta, sceglierebbe Wind o Vodafone solo che... PECCATO CHE NON PRENDE!!!!!
Mo che prende... si lamentano...
Una decisione seria amiche care!!!!