Il rispetto e l'amore per la cultura e le tradizioni della propria terra sono radici da cui l'individuo attinge linfa e forza, essenziali per la crescita personale e della comunità in cui opera e vive. L'arricchimento interiore che scaturisce da questo vincolo è sicuramente reciproco.
Ne sono arrivati ben quattro di questi tigrotti da appena un mese. C'è un piccolo affollamento ora da me. Non era ancora abituato alla mia presenza e miagolava.
ciao Pino... è bellissimo... ad aprile quando son sceso giù nè avevo ben cinque di ospiti come lui nella mia cantina a Moretto... vedendo il tuo mi son tornati in mente e spero proprio che siano sopravissuti... penso e spero che i miei vicino li abbiano sostenuti...
che bello! è spaventato che ha visto?Sono cotta! oggi ancora scatoloni, domani pure.un caro saluto a tutti
RispondiEliminaNe sono arrivati ben quattro di questi tigrotti da appena un mese. C'è un piccolo affollamento ora da me. Non era ancora abituato alla mia presenza e miagolava.
RispondiEliminaBuona notte.
ciao Pino "ammaestratore"
RispondiElimina...allor kuss è vvizij ùbbrutt! :D
...prim' nà vucijertodd, pò farfall... pò ijattudd... dopp trigritudd... e alla fin' nà cical!!!
nà bbasct mù? :D
a presto. Zamo
wow. piccoletto ma tosto..pare
RispondiEliminaciao Pino... è bellissimo... ad aprile quando son sceso giù nè avevo ben cinque di ospiti come lui nella mia cantina a Moretto... vedendo il tuo mi son tornati in mente e spero proprio che siano sopravissuti... penso e spero che i miei vicino li abbiano sostenuti...
RispondiEliminaciao buon fine settimana....