giovedì 16 ottobre 2014

Vergogna trasversale

A Ceglie la nostra vita troppo spesso è attaccata alla transenna di un passaggio a livello. Una città non può dipendere da un Ospedale con un limite così offensivo per la dignità dei suoi abitanti. Vergogna!!! Forse invece di interessarsi a tanti megaprogetti costosi ed inutili, i nostri rappresentanti dovrebbero rimediare ad un problema che hanno provocato loro  stessi in passato, nessuno escluso.

Una donna resta ferita in un incidente stradale, ma nessuna delle tre ambulanze chiamate per soccorrerla riesce a raggiungere il luogo del sinistro perché il passaggio...
brindisioggi.it

1 commento:

  1. a volte è la volontà individuale a venire meno; c'è un ponte che da via villa castelli raggiunge la ceglie francavilla. sarebbe bastato un piccolo sforzo da parte degli autisti delle auoambulanze per raggiungere " il luogo del sinistro", ma quando il lavoro è solo attesa del 27 del mese ... Non sono daccordo che ci vogliono ospedali in ogni paese , sono per ospedali che funzionino e di operatori più responsabili che siano questi primari a semplici portantini.

    RispondiElimina