martedì 28 dicembre 2010

Acqua passata


La consapevolezza e la paura di poter rimanere schiacciati dal grandissimo successo precedente di "Cungette i cadute" era palpabile dietro le quinte di "U pacce de case". Così non è stato. Il successo di numero e di partecipazione attiva del pubblico di ieri sera ha archiviato nel curriculum positivo del gruppo teatrale il passato.
Per chi afferma (sempre in rigoroso anonimato) che il Teatro Comunale è ora diventato un salone parrocchiale cominci a rivedere il concetto di cultura e di partecipazione dei cittadini alla vita sociale di Ceglie.
Soprattutto si rassegni al fatto che (come ha affermato l'assessore Palmisano e Mimma Gatti e consorte) il G.T.A. è una realtà che si colloca tra le eccellenze della cultura cegliese.




lunedì 20 dicembre 2010

L'arte de le pacce


U pacce de case o a case du pacce?
A breve sveleremo l'arcano al Teatro Comunale





Nel frattempo il laboratorio scenografico è in piena confusione

Ufficiale
Il Gruppo Teatrale Amatoriale S Maria Assunta
si esibirà
Il 27 dicembre al Teatro Comunale ore 20,30
nella commedia dialettale
U pacce de case
Sembra che i biglietti siano quasi tutti esauriti nella prevendita

domenica 19 dicembre 2010

sabato 11 dicembre 2010

Sfatiamo la negatività del venerdì 17

Al Fornello da Ricci


venerdì 17 dicembre sfidiamo la sfiga!!!!!!!!! sarò alla prova del cuoco su rai 1 alle ore 12. Dammi la possibilità di vincere visto che mi hai dato quella di andare in semi-finale. Voto di scambio: tu mi televoti e io ti invio una ricetta personalizzata ahahaha!!!!! GRAZIE VINOD.