Il rispetto e l'amore per la cultura e le tradizioni della propria terra sono radici da cui l'individuo attinge linfa e forza, essenziali per la crescita personale e della comunità in cui opera e vive. L'arricchimento interiore che scaturisce da questo vincolo è sicuramente reciproco.
Ciao Pino, oggi su Buzzichino ho tolto le immagini della favola e ho fatto un disegno a matita per prendere meno posto, fa un po pena, ma trattandosi di favola non importa, ho perso la mano.Un caro saluto a tutti franca
Bei ricordi carissimo Giacomo. Anche per la proficua collaborazione sono dispiaciuto che L'Idea non continui le sue pubblicazioni Sto scavando anch'io nel mio passato.
Pensa in questo momento sto recuperando circa un ventina di brani che ho eseguito, diversi anni fa, in un complessino folk. Il mio ruolo era la batteria. Sto digitalizzando tutto e chissà se tra qualche giorno riesco a pubblicare qualcosa su Youtube.
Caro Pino, dobbiamo rifare un nuovo catalogo aggiornato,per completare il primo.Una felice notte
RispondiEliminaCiao Pino, oggi su Buzzichino ho tolto le immagini della favola e ho fatto un disegno a matita per prendere meno posto, fa un po pena, ma trattandosi di favola non importa, ho perso la mano.Un caro saluto a tutti franca
RispondiEliminaUn caro saluto. Qui a Roma ogni giorno ci sono le nuvole, che dici Pino Passeranno? un grande abbraccio a tutti franca
RispondiEliminaoggi scorrendo le vecchie pagine de "l'idea" ho visto qualche tua vignetta satirica: carinissime!
RispondiEliminaBei ricordi carissimo Giacomo. Anche per la proficua collaborazione sono dispiaciuto che L'Idea non continui le sue pubblicazioni Sto scavando anch'io nel mio passato.
RispondiEliminaPensa in questo momento sto recuperando circa un ventina di brani che ho eseguito, diversi anni fa, in un complessino folk. Il mio ruolo era la batteria. Sto digitalizzando tutto e chissà se tra qualche giorno riesco a pubblicare qualcosa su Youtube.
RispondiEliminaLa trama
Il tuo ordito hai tessuto
con parole di lana antica.
La trama è finita!
Accarezzi con fili preziosi
parole d'amore.
Per noi che veniamo a trovati
ricami la luna il sole
in questo spazio
pieno di stelle.
franca bassi
Buon compleanno Pino!!!!
RispondiEliminaGrazie Rosanna!!!
RispondiEliminaScusami se non ti ho ricambiato ma in questi giorni Internet mi ha messo in castigo. Solo oggi ho potuto ricollegarmi.