Il rispetto e l'amore per la cultura e le tradizioni della propria terra sono radici da cui l'individuo attinge linfa e forza, essenziali per la crescita personale e della comunità in cui opera e vive. L'arricchimento interiore che scaturisce da questo vincolo è sicuramente reciproco.
domenica 17 maggio 2009
Eppur si muove...
Madonna della Grotta esiste sempre di più...per tutti
Grazie Pino, sono sicurissima che un giorno tornerà a plendere,anche se noi non ci seremo più,ci saranno cavalieri buoni che lotteranno per portarla allo splendore di un giorno.
[..] Ecco un video realizzato da Pino Santoro Su Madonna della Grotta, una chiesa rupestre del dodicesimo secolo con affreschi bizantini deturpati da barbari contemporanei. La chiesa, compresa la parte ipogea, di straordinaria bellezza, versa nel più [..]
Secondo te, le pitture sono ancora recuperabili? oppure basterebbe fissare alcune aree e intonacare quanto non esiste più?
RispondiElimina
RispondiEliminaGrazie Pino, sono sicurissima che un giorno tornerà a plendere,anche se noi non ci seremo più,ci saranno cavalieri buoni che lotteranno per portarla allo splendore di un giorno.
Ciao Pino tento di fare copia incolla se non ci riesco me lo posti? Il tuo video mi piace anche la musica che è tua?
RispondiEliminaho provato non ci riesco mi aiuti?
RispondiEliminaDove i diamanti non hanno valore
RispondiElimina[..] Ecco un video realizzato da Pino Santoro Su Madonna della Grotta, una chiesa rupestre del dodicesimo secolo con affreschi bizantini deturpati da barbari contemporanei. La chiesa, compresa la parte ipogea, di straordinaria bellezza, versa nel più [..]
Grazie Pino sono contenta di ospitare il tuo video nel mio blog.buona notte e un caro saluto a tutti
RispondiEliminaSpazi davvero da un genere all'altro. Complimenti.
RispondiElimina