mercoledì 23 gennaio 2013

Vuoi vedere che alla fine il più coerente è Grillo?

Bersani zittito su Twitter per la questione degli F35


     Pier Luigi Bersani @pbersani


Bisogna assolutamente rivedere e limitare le spese militari degli F35. La nostra prioritá non sono i caccia ma il lavoro.




E chi ha votato per l'acquisto? Le suore orsoline di Casacastalda o tu e tutti i guerrafondai del PD? Stattezittostatte!!!


C'è un illustre maestro a dargli man forte



Durante il periodo delle elezioni prometti molto e non ti crucciare se in seguito alla tua nomina non sei nella condizione di mantenere le promesse. (Marco Tullio Cicerone)



Sembra che in campagna elettorale siano concesse tutte le ca..ate pur di acquisire voti e carpire la buona fede  degli elettori. Basta con le facili promesse propagandistiche elargite da tutte le direzioni. Persino Monti, in questi giorni, ha scoperto i giovani ed i poveri. Forse tra questi ultimi include anche il Monte dei Paschi di Siena


lunedì 14 gennaio 2013

Prossimamente una terza replica

Moltissime le persone che non hanno visto la nostra commedia per mancanza di biglietti disponibili.  Siete davvero in tanti a voler vedere


"U muerte ste buene".


Ci dispiace e rimedieremo con una replica che vi accontenti.


domenica 13 gennaio 2013

E questa sera si replica

Pienone  ed entusiasmo ieri sera per la rappresentazione di "U muerte ste buene" al Teatro Comunale.

Grazie per l'affetto di cui circondate ogni esibizione del G.T.A. Maria SS. Assunta.


mercoledì 9 gennaio 2013

Il mio regalo di Natale da Impulsesart

UN NATALE PIENO DI LUCE DA


IMPULSESART


ECCO L'OPERA CHE ABBIAMO PREMIATO


PER ORIGINALITA', CREATIVITA' E COERENZA


CON IL TEMA ISPIRATO AL NATALE.


Presepe di plastica (Pino Santoro)


presepe_di_plastica.jpg


Ecco il sito dove è stato pubblicato il riconoscimento

giovedì 3 gennaio 2013

In provincia di Brindisi viene scomodato Vendola

Primarie Sel: accuse e denunce. Colizzi e Brigante contro Matarrelli

di Fabio Mollica » 3 gennaio 2013 alle 15:34

BRINDISI – Franco Colizzi ha visto cose che lo “hanno inquietato” ed ha già presentato ricorso, chiedendo l’annullamento del voto. Anche il movimento di Giovanni Brigante chiede un controllo delle firme. All’interno di Sel è bufera per i risultati delle primarie di partito, che in provincia di Brindisi sono state vinte, con maggioranza bulgara, dal mesagnese Tony Matarrelli. E ora sia Colizzi che Brigante chiedono l’intervento di Vendola. Perché “nell’area Matarrelli”, a loro avviso, i conti non tornano.
Franco Colizzi

Quale sia questa area è presto spiegato, quella che comprende Tuturano, Mesagne, Oria, Torre, Francavilla e Latiano. È lì che Matarrelli ha fatto il pieno. È lì che è stata di gran lunga superata la media dei votanti. Ed è lì che ai contestatori mancherebbero voti certi. «Basta guardare i dati e ci si accorge che in metà provincia ha votato il 40-45% degli aventi diritto, mentre a Mesagne, Latiano, Francavilla, Torre sono state raggiunti picchi dell’80-90%», dice Colizzi, che tiene subito a precisare: «Sono arrivato soltanto ottavo, quindi non ho alcun interesse personale nel presentare il ricorso, ma l’ho fatto perché sono dirigente regionale di Sel. Lo devo alla mia dignità e alla mia libertà».

continua a leggere